Post by derspurnemendio on Feb 20, 2022 15:53:39 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gumslinger ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gumslinger IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare la risorsa ▞▞▞
▞▞▞ Gumslinger 2022 version ▞▞▞
Non vedo la necessità di inserire la pubblicità visto che i potenziamenti sono riservati agli utenti pro. Addirittura pubblicità pura per ricaricare le armi. Troppa pubblicità. Sconsigliato. Addio.
Perché ti fa saltare automaticamente ed è più facile per i nemici colpirti. E le mappe brevi, se sono nel bel mezzo di una battaglia, non mi uccidono, mi hanno solo messo fuori combattimento ed è davvero fastidioso. Risolvilo per favore. Inoltre alcuni IA hanno UNA SPACCATURA tra LE GAMBE E SE TIRO LÌ NON CONTA!??!!??!. Inoltre fa in modo che i robot ti facciano fuoco rapido e non possiamo fare fuoco rapido sui BOTS quindi sì, se ci fosse un'opzione, metterei 0/5
NON SCARICATELO
Mi piace molto il gioco, il concept, la grafica e tutto il senso.Una cosa mi infastidisce davvero l'ingiustizia dello spawn a volte Come se spawn a volte molto vicino al bordo della mappa, il che significa che il mio avversario deve solo spararmi una volta e io ho finito cadendo, mentre ho bisogno di sparargli letteralmente 3- 4 volte per ucciderlo. Se questa ingiustizia è apposta, va bene perché rende tutto più difficile ma davvero più fastidioso
Il gioco è buono per quello che è, ma tutti i nemici che combatti sono IA. Prendono i nomi di altre persone e lo usano come un nemico. Fai il gioco online e hai diverse modalità oltre ai tornei.
È un buon modo per ammazzare il tempo. Quantità accettabile di annunci. Buon gioco nel complesso lo consiglio sicuramente
Questo è un gioco molto divertente e, se devo essere onesto, mi sento come se potesse essere molto di più con un multiplayer online. Sembra un gioco che potrebbe guadagnare enorme popolarità se così fosse. Attenzione però all'acquisto della versione pro. L'ho acquistato ieri sera e ancora non ho nemmeno la metà del contenuto che dovrei. Aspettando, ma per ora è un inconveniente e l'unico motivo per cui gli ho dato un tre.
Non è molto bello
Un gioco molto divertente, ti aiuta a rilassarti nel tempo libero. Anche molto soddisfacente... Il gioco sarebbe ancora migliore se gli sviluppatori aggiungessero i risultati di Google Play Games. Nel complesso un ottimo gioco.
▷ Scaricamento Gumslinger 【GRATUITO】 ¡Aggiornato 2021!
Buona idea, pessima esecuzione. Per come sono i robot, solo una terribile dinamica contro cui giocare. Troppi paywall. Metti solo annunci. Robot sopraffatti e rimangono a terra troppo a lungo mentre muori dopo un proiettile. Ha bisogno di una grande revisione.
Gioco davvero divertente e facile da usare.Per gli sviluppatori: ho riscontrato un bug nel livello 3 con il secondo skillshot per cui se perdi la prima mela non scomparirà dopo che l'hai colpita di nuovo e ti impedirà di riavviare la sfida o di procedere.
Bel gioco, ho pagato per pro e si è concluso con un errore, ma i miei soldi sono stati addebitati e non ho ricevuto le funzionalità pro, per favore rimborsa.
Ho continuato a perdere con il super tiro di abilità non riesco a sparare la bomboletta in aria tre volte 👿👿👿👿👿👿😾😾😾😾💢💢
Carino, ma diceva che si poteva e non mi sembra che nel gioco si possa
Bellissimo gioco, niente da dire apparte il multiplayer. Se lo aggiungete dono a questo gioco 5 stelle.
뽀로로월드 - AR 소꿉놀이 Ajanviete setl
Interessante questo gioco peccato che i comandi nn sono chari e ci sono poche armi ma fantastica la grafica e la dinamica dei corpi
Mi piace sparare e vincere tornei la grafica è molto buona e le prestazioni sono fluide. Le meccaniche di gioco sono semplici ma divertenti poiché ho trascorso ore su questo gioco. Mi piace come ci sono i duelli con i boss. E tornei. Ci sono missioni. Questo gioco ha molto in serbo. Ho giocato. Questo gioco è solo per pochi giorni e ci ho già dedicato almeno 10 ore. Molto divertente molto avvincente. Anche il design del gioco è molto buono. 10/10 lo consiglierei
Gumslinger פעולה budo
Prezzo:3,99 € Marca:Hodder & Stoughton Categoria:Azione e avventura fantasy Hodder & Stoughton Autore:Stephen King N. Pagine:340 pagine. Data pubbl.
MIO PADRE ME LA FARTTO DISINSTALLARE
Gumslinger Acțiune ahpz
Grafica fantastica ma anche con una versione a pagamento devo ancora guardare gli annunci che sono ingannevoli e avidi, il gameplay è fluido e i controlli richiedono molto lavoro, quindi ho pagato per rimuovere gli annunci e devo comunque guardarli e ora devo pagare per armi, tutto dovrebbe essere sbloccato se ho una versione a pagamento ma l'avidità ti impedisce di fare la cosa giusta..
Sia io che mio figlio siamo abbastanza divertiti da questo gioco. Pro: La grafica è carina, la violenza è minima e le ambientazioni per i duelli sono deliziose. Contro: un paio di problemi nella fisica del gioco possono farti perdere inaspettatamente un combattimento e sembra che la batteria scarichi irragionevolmente velocemente (come il 10% nei primi minuti).
È una buona idea, fatta in modo orribile. Menu brutto e confuso che non ho ancora idea di cosa faccia cosa .. tranne provare a farti pagare per gli aggiornamenti .. sblocca un ragazzo aragosta rossa .. fantastico .. oh felice che i pulsanti siano solo MA ADESSO .. E dubito fortemente di esserci riuscito per iniziare a giocare nello stesso momento in cui altre 10 persone non classificate hanno fatto armi aliene.. Non so, potrei essere solo io. Ha del potenziale, ma non mi piace sentirmi dire di comprare cose in un gioco quando sto ancora cercando di capire il layout tra gli annunci.
Un gioco di abilità divertente e visivamente simpaticissimo.
Questo gioco online è esclusivamente riservato ai robot. OGNI SINGOLA PARTITA su almeno 30 ha avuto lo stesso problema. Sai che sono bot perché solo il giocatore può scegliere quando iniziano le riprese. Se il gameplay è online, perché sono l'unico che inizia a sparare per primo? Com'è che gli altri giocatori NON pescano MAI per primi. Anche dopo aver atteso diversi minuti su diversi avversari. È un'idea divertente, ma se stai cercando un MULTIGIOCATORE competitivo non lo troverai qui.
Henrietta, durante un'azione contro il Movimento delle Cinque Repubbliche, perde la calma e uccide tutti i terroristi, dopo che uno di loro aveva aggredito
Annunci limitati. Molta varietà. Ottimo modo per ammazzare il tempo.
Bene!
Non so cosa sia successo ma mi ha fatto perdere tutti i livelli e mi ha fatto ricominciare dall'inizio
Io bot ti uccidono con un colpo
Il gioco non arriva nemmeno ad avviarsi su Xiaomi Redmi Note 7. Avrei voluto provarlo ma purtroppo ho dovuto6 disinstallare. Peccato. Aggiornamento 01/01/2021: nonostante il commento rassicurante, gli sviluppatori non hanno ancora provveduto a renderlo compatibile con uno dei device più comuni e più venduti di sempre. Una vergogna. Non posso ancora provarlo.
Carino, semplice. Il problema è che con il mio telefono (regge fortnite a 30fps fissi e altri gioco i come area f2 e codm a 60) va a leggermente a scatti anche con la qualità al minimo. Questa cosa è da risolvere perché rendendo il gioco meno fluido lo rende più difficile da giocare
Il Pacchetto Vintage Gunslinger comprende una nuova divisa, una nuova verniciatura della buggy e progetti ... Interactive Entertainment • Azione e avventura.
ガムスリンガー アクション yggp
Con l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere al nuovo livello, non mi fa partire il timer di sblocco
Bellissimo gioco non ci sia il singleplayer
Gioco incredibilmente avvincente!! Buon divertimento e grafica brillante. Praticamente l'unico gioco a cui gioco in questi giorni. Alcuni dei tiri abilità sono un po' troppo impegnativi però 😉 AGGIORNAMENTO: ottieni la 5a stella se puoi dirmi come passare dal grado 5 al grado 6. Sono di livello 12, vinco praticamente tutti i duelli ma sono bloccato al grado 5 😫
Carino
Il gioco è divertente e unico ed è interessante imparare a usare i controlli gelatinosi. Il mio unico problema con il gioco è che alcuni livelli del torneo non sono abbastanza bilanciati. Una persona a volte inizierà sul bordo di una scogliera mentre l'altra parte a dieci piedi dalla scogliera con dei barili dietro di loro. Altre volte inizierai dietro una pila di casse e sarai costretto a saltarci sopra nei proiettili dell'altra persona. Nel complesso è un buon gioco, ma il torneo potrebbe utilizzare alcuni livelli migliori.
Il gioco è buono ma c'è una cosa. Potrei giocare con persone reali invece di bot, e sarebbe bello avere una skin gratuita all'inizio. Inoltre, le mappe non sono giuste. Se il bot ha una panchina nel indietro, questo gli impedisce di cadere, ma non lo faccio, quindi mi spara e io cado dalla mappa e muoio. Le mappe potrebbero essere simmetriche o almeno essere simertiche se puoi cadere dalla mappa. Sarebbe fantastico👍
Io davvero non ho parole, giocando si bloccaudo quando ad un certo punto mi stavo bloccando il gioco, lo chi e poi lo riapro e tutti i miei salvataggi scomparsi, mi ha fatto riiniziare da capo... Aggiustate...
I 39 migliori ghjochi Android per ghjucà cù l'amichi in ligna
Proseguendo con i livelli le prospettive sono sempre più assurde e impossibili. Spesso si colpisce l'avversario in pieno e non succede assolutamente niente mentre lui vince con un solo colpo e di striscio...
Gioco Carino ma appena ho scoperto che è un finto multi-player disinstallato
È ufficiale!!! Sono dipendente! All'inizio molto frustrante 😬..ma comunque da giocare...dopo due giorni e la famiglia ora ha chiamato un intervento!! Un must da scaricare. Grafica 5*, Gameplay 5*, Musica ed effetti... di nuovo 5*. Basta avere alcuni livelli sotto la cintura e il divertimento è infinitamente infinito😵. Bravi Dev. 😁🤗🥰
Non è gioco online.una vera sola